Le due pagine di apertura del servizio dedicato da "iVolley Magazine" a Filippo Lanza

Filippo Lanza in primo piano sul numero 122 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Filippo Lanza grande protagonista sul numero 122 di "iVolley Magazine", online ora sul sito www.ivolleymagazine.it. Il quindicinale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti ben quattro pagine di approfondimento ad uno dei giocatori più talentuosi (ed amati) dell’intero panorama italiano ed internazionale.
Fra pagina 6 e pagina 9 nell'intervista raccolta da Gian Luca Pasini, lo schiacciatore cresciuto nel settore giovanile della Trentino Volley racconta il suo ruolo nella squadra azzurra: "Negli ultimi 24 mesi sono cambiate le cose sotto molti punti di vista - si legge fra le tante dichiarazioni rilasciate dal veronese - ; ho avuto grosse possibilità e sono contento di quello che mi è capitato. Anche grazie allo scudetto vinto quest'anno a Trento, che mi è servito per conquistarmi un posto in questa squadra. Un gruppo dove io vorrò sempre esserci. Il mio salto è stato grande e io sono molto orgoglioso di esserci riuscito".
Nelle pagine precedenti spazio alla presentazione dell'immimente Campionato Europeo 2015. Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.